Certificazione di qualità

Centro Assistenza Tecnica Elettromedicali autorizzato Philips ed Iredeem

Centro Assistenza Tecnica Elettromedicali autorizzato Philips ed Iredeem

FUTURA HOSPITAL, oltre ad offrire un servizio ed un supporto commerciale di qualità, garantisce attività di post vendita, assistenza tecnica e manutenzione (on-site/on-bench) per le apparecchiature elettromedicali a marchio Philips su l'intero territorio delle regioni Campania e Molise. 

Personale specializzato assicura assistenza continua  al cliente (h24) con risposte rapide e soluzioni di alto profilo. Grazie all'uso di strumentazioni di ultima generazione, innovative e certificate, tecnici qualificati eseguono verifiche di sicurezza e collaudi.

Le specifiche linee di prodotti, di interesse tecnico-commerciale, sono le seguenti: Defibrillazione, Monitoraggio, Cardiologia, Anestesia, Respiratori Ospedalieri, Monitor Fetali, Ipotermia con relativi accessori e consumabili, Apparecchiature elettromedicali in generale. 

Copyrights 2016 Futura Hospital - Sede legale: 80016 Marano di Napoli (NA), Italia, Via Pio La Torre 30/A - Telefono: 081.5763226 - Fax: 081.5760509 - E-Mail: info@futurahospital.it

DEMO Studio Communication