Certificazione di qualità

Avalon FM30 Monitor fetale

I monitor fetali e materni Avalon FM sono i primi e gli unici monitor Philips dotati del rilevamento automatico delle coincidenze (verifica incrociata tra canali) grazie alla tecnologia Smart Pulse. Misurano separatamente le frequenze cardiache fetale e ma

Parametri fetali completi, quando sono necessarie maggiori informazioni.

Il monitor fetale Avalon FM30 consente di monitorare, anche nei casi più complessi, parametri fetali interni ed esterni, fra cui monitoraggio del movimento fetale tramite trasduttore US, monitoraggio dell’attività uterina tramite trasduttore Toco, frequenza cardiaca fetale diretta, rilevazione della pressione intrauterina, frequenza del polso e ECG materni, nonché la misurazione opzionale di SpO2 e pressione sanguigna.

L'interpretazione del tracciato NST migliora l'efficienza.

L'interpretazione del tracciato NST integrata, un'applicazione di supporto decisionale clinico per il monitoraggio antepartum, consente di migliorare l'efficienza individuando i tracciati che richiedono un'analisi più attenta da parte del medico.

Tecnologia Smart Pulse per il rilevamento automatico delle coincidenze.

Smart Pulse esegue la verifica incrociata tra canali e confronta continuamente tutte le frequenze cardiache fetali e quella materna, garantendo la misurazione distinta di ciascuna frequenza per una maggiore affidabilità.

Una varietà di parametri per un quadro clinico più completo.

Questo monitor antepartum e intrapartum fornisce un'ampia gamma di parametri, che includono misurazione del polso materno, monitoraggio opzionale della SpO2 e della pressione sanguigna materne, monitoraggio esterno delle frequenze cardiache fetali, dell'attività uterina e del movimento fetale, serie completa di parametri fetali interni come la frequenza cardiaca fetale diretta e la pressione intrauterina.

Avalon CTS per offrire libertà di movimento.

Se collegate al Sistema di trasduttori fetali cordless Avalon CTS, le gestanti possono muoversi liberamente fino a 100 metri dalla stazione base Avalon CTS senza dovere interrompere il monitoraggio. Il sistema Avalon CTS, inoltre, trasmette al sistema informativo IntelliSpace Perinatal i dati da aggiungere alla cartella clinica della paziente.

Funzionalità estese con l'opzione per il monitoraggio trigemellare.

Solo la serie Avalon FM è in grado di eseguire il monitoraggio trigemellare su un solo monitor utilizzando la stessa frequenza di ultrasuoni e rendendo così possibile l'uso di un unico monitor per un'ampia gamma di esigenze cliniche.

Il display esterno touchscreen opzionale fornisce maggiore flessibilità.

Il display esterno touchscreen opzionale fornisce maggiore flessibilità, consentendo di collocare il monitor in modo che familiari e personale sanitario possano vederlo con facilità.

La connettività con IntelliSpace Perinatal supporta la continuità della cura.

Il monitor fetale Avalon FM30 si collega a IntelliSpace Perinatal, il sistema di sorveglianza e gestione dei dati di ostetricia Philips, per supportare l'intero iter terapeutico, dalla prima visita antepartum al travaglio e al parto, al decorso postparto e alla cura del neonato nel nido, fino alla dimissione e alle visite di controllo successive.

Funzionamento ininterrotto grazie alle funzioni per garantire l'affidabilità.
La serie di monitor Avalon FM offre l'affidabilità di un flusso di dati ininterrotto. La batteria opzionale consente un monitoraggio continuo durante il trasporto della gestante all'interno delle strutture sanitarie. I monitor sono inoltre dotati di una memoria di backup e di un'interfaccia LAN, nonché di trasduttori intelligenti e display touchscreen a colori.

Il display a colori, grande e intuitivo, mostra i parametri vitali con chiarezza.
Il luminoso display a colori visualizza valori numerici e grafici in formato grande, semplificando la lettura delle forme d'onda ECG materne e fetali.

I trasduttori intelligenti semplificano le operazioni di monitoraggio.
I trasduttori intelligenti sono dotati di funzionalità di riconoscimento automatico e di LED di identificazione del trasduttore attivo. Al momento del collegamento del trasduttore, nella schermata vengono automaticamente visualizzati i dati nel formato corretto, semplificando il lavoro degli operatori sanitari.

Copyrights 2016 Futura Hospital - Sede legale: 80016 Marano di Napoli (NA), Italia, Via Pio La Torre 30/A - Telefono: 081.5763226 - Fax: 081.5760509 - E-Mail: info@futurahospital.it

DEMO Studio Communication