Certificazione di qualità

Elettrocardiografo PageWriter TC50

Avanzato e tuttavia facile da usare, PageWriter TC50 offre velocità di funzionamento in una soluzione conveniente e compatta le cui prestazioni aumentano di pari passo con l'evoluzione delle esigenze cliniche, per un flusso di lavoro rapido ed efficiente.

L'elettrocardiografo Philips PageWriter TC50 è una soluzione portatile, conveniente e facile da utilizzare, che supporta le funzionalità avanzate degli elettrocardiografi PageWriter, una connettività di rete scalabile e l'algoritmo ECG Philips DXL, per analisi avanzate.


PageWriter TC50 consente di scaricare rapidamente le liste di lavoro e i dati anagrafici dei pazienti utilizzando una rete LAN wireless e comunicazioni XML, HL7 e DICOM. Offre la possibilità di richiamare facilmente le richieste ECG dal provider DICOM MWL in uso e di memorizzare gli ECG in formato DICOM su sistemi PACS.


L'intuitiva sequenza operativa a 3 passaggi mediante touchscreen consente a medici, tecnici, infermieri e assistenti di acquisire, analizzare, memorizzare, stampare e richiamare gli ECG in modo efficace. Grazie al design compatto e leggero, PageWriter TC50 rappresenta una soluzione portatile per un flusso di lavoro in grado di supportare le esigenze dei pazienti in un'ampia gamma di contesti clinici.

Il touchscreen con sequenze operative a 3 passaggi guida l'utente nelle operazioni di acquisizione, analisi, memorizzazione, stampa e accesso agli ECG precedenti con estrema semplicità. Allo scopo di ottimizzare ulteriormente l'efficienza, è inoltre possibile scaricare le liste di lavoro e i dati anagrafi ci dei pazienti utilizzando una rete LAN cablata o wireless e comunicazioni XML, HL7 e DICOM.


L'interoperabilità DICOM nativa di PageWriter TC50 garantisce l'accesso diretto alle richieste ECG dal provider DICOM MWL corrente e la memorizzazione dei relativi ECG in formato DICOM su sistemi PACS. TC50 offre inoltre all'utente uno strumento di supporto decisionale clinico all'avanguardia grazie all'algoritmo DXL.

Un aiuto per il corretto posizionamento delle derivazioni sul paziente.


Il Modulo Interfaccia Paziente anatomico e la funzione LeadCheck supportano il posizionamento corretto delle derivazioni, mentre il sistema Trident 3 in 1 per i fili delle derivazioni riduce l'aggrovigliamento dei cavi.


Le dichiarazioni dei valori critici consentono di passare velocemente alla terapia d'urgenza.
Quando necessario, il dispositivo PageWriter TC50 evidenzia automaticamente e chiaramente sullo schermo e sui referti ECG cartacei le dichiarazioni riepilogative dei valori critici, affinché gli operatori sanitari possano stabilire se intervenire con una terapia d'urgenza.

Lo staff clinico ha dunque la possibilità di agire rapidamente e di ridurre i tempi che intercorrono tra l'individuazione di un evento cardiaco critico e l'intervento richiesto, ad esempio l'angioplastica coronarica.


Una sequenza di refertazione automatica per risparmiare tempo.
L'elettrocardiografo PageWriter TC50 offre alte prestazioni e semplifica il flusso di lavoro, grazie alla refertazione automatica e al trasferimento wireless degli ECG integrati.

Copyrights 2016 Futura Hospital - Sede legale: 80016 Marano di Napoli (NA), Italia, Via Pio La Torre 30/A - Telefono: 081.5763226 - Fax: 081.5760509 - E-Mail: info@futurahospital.it

DEMO Studio Communication