Certificazione di qualità

Monitor IntelliVue MX800

Monitor paziente al posto letto.

<p>Monitor IntelliVue MX800</p>| main

Categoria

<p>Monitor IntelliVue MX800</p>| main-1
<p>Monitor IntelliVue MX800</p> | 1
<p>Monitor IntelliVue MX800</p> | 2
<p>Monitor IntelliVue MX800</p> | 3
<p>Monitor IntelliVue MX800</p> | 4
<p>Monitor IntelliVue MX800</p> | 5
<p>Monitor IntelliVue MX800</p> | 6

Il monitor con PC integrato offre una visione intuitiva.
Il monitor paziente IntelliVue MX800 dispone di un PC integrato (iPC) e vanta un'interfaccia intuitiva in grado di fornire direttamente presso il posto letto una visione chiara delle condizioni del paziente, completa di tutte le informazioni clinicamente rilevanti. La possibilità di inviare e ricevere informazioni di varie modalità favorisce decisioni ponderate direttamente nel punto di cura.


Il design con superfici lisce favorisce il rispetto dei protocolli di controllo delle infezioni.
IntelliVue MX800 presenta superfici lisce e un numero ridotto di scanalature, per assicurare una pulizia agevole e il rispetto dei protocolli di controllo delle infezioni.


Decisioni rapide al posto letto per migliorare il flusso di lavoro.
Philips IntelliVue MX800 vi consente di accedere dal monitor alle necessarie informazioni sul paziente, mettendo a vostra disposizione un'ampia gamma di applicazioni di supporto decisionale clinico e di supporto al flusso di lavoro direttamente dal punto di cura.


Separati ma uniti, per fornire informazioni aggiornate.
Monitor e PC operano in simultanea ma sono allo stesso tempo indipendenti. L'operatore può accedere in modo facile e veloce ai dati della rete intranet ospedaliera o delle applicazioni su PC direttamente dal posto letto, senza rinunciare al monitoraggio dei parametri vitali del paziente e alla vigilanza attraverso i segnali di allarme.

Facile da usare per risparmiare tempo e risorse.
Totalmente compatibile con i monitor paziente della serie IntelliVue, con i quali condivide l'intuitiva interfaccia utente, il monitor MX800 si integra facilmente con le infrastrutture IT già esistenti, con un notevole risparmio di tempo, energie e risorse.


Informazioni significative direttamente al punto di cura a supporto delle decisioni cliniche.
Il monitoraggio e l'elaborazione dei dati iPC si integrano alla perfezione per sfruttare al meglio le potenzialità delle applicazioni informatizzate dedicate al posto letto di prossima generazione, offrendovi un'ampia gamma di strumenti per il supporto decisionale clinico. MX800 è configurabile e scalabile.

Copyrights 2016 Futura Hospital - Sede legale: 80016 Marano di Napoli (NA), Italia, Via Pio La Torre 30/A - Telefono: 081.5763226 - Fax: 081.5760509 - E-Mail: info@futurahospital.it

DEMO Studio Communication