Anestesia e Rianimazione

Ventilatori polmonari

Forniamo tecnologie avanzate per offrire soluzioni di ventilazione invasiva e non invasiva che contribuiscano a migliorare l’assistenza ai pazienti in sintonia con il cambiamento delle loro esigenze, in tutti gli ambienti di cura. Attraverso le nostre partnership offriamo un’ampia gamma di ventilatori invasivi e non invasivi che coprono l’intero iter terapeutico e supportano le esigenze dei pazienti e degli operatori sanitari in ospedale e a casa. Le nostre soluzioni sono mirate a fornire un’esperienza clinica e del paziente ottimale, in grado di aiutare gli operatori e i sistemi sanitari a gestire condizioni del paziente complesse e mutevoli, oltre a trattare l’insufficienza respiratoria.

Ventilatore: Respironics V60

Il ventilatore Philips Respironics V60 è il ventilatore ospedaliero standard di riferimento. Con tecnologia avanzata per l’erogazione della ventilazione e algoritmi sviluppati per migliorare le prestazioni anche in presenza di perdite del circuito paziente, il ventilatore V60 si adatta alle esigenze di ventilazione dei pazienti. Grazie alla regolazione automatica del trigger inspiratorio, del ciclo espiratorio e della compensazione delle perdite, il ventilatore Philips Respironics V60 garantisce un sincronismo ottimale rispetto alle perdite variabili e alle esigenze del paziente, riducendo la necessità di supervisionare il paziente al posto letto e di apportare regolazioni manuali.

Ventilatore ospedaliero: Trilogy EV300

Il ventilatore Philips Trilogy EV300 offre prestazioni superiori nella ventilazione non invasiva (NIV) e invasiva (IV), consentendo ai pazienti di essere trattati con un unico dispositivo per tutta la durata della degenza ospedaliera, indipendentemente da eventuali cambiamenti delle condizioni. Trilogy EV300 è progettato per restare con il paziente, consentendo al personale di risparmiare tempo e fatica quando è necessario spostare il paziente da un reparto all’altro. Infatti, è progettato per favorirne una rapida installazione e il funzionamento agevole. La sua semplice interfaccia grafica, il touchscreen da 8″, le impostazioni preconfigurate e la navigazione intuitiva dei menu consentono impostazioni e modifiche rapide per un’ampia gamma di pazienti.

Maschere CPAP

Nella routine ospedaliera, i passaggi da una terapia all’altra sono all’ordine del giorno e questo ha ispirato il design delle maschere per ventilazione Philips, pensate per rispondere rapidamente alle condizioni in evoluzione del paziente durante tutto il percorso terapeutico, mantenendo costante la qualità dell’assistenza prestata. Le maschere per terapia respiratoria ospedaliera Philips sono create con tecnologie all’avanguardia e prodotti utilizzando esclusivamente componenti di alta qualità, comodi e sicuri per il paziente.

Maschera facciale totale: Respironics PerforMax

La maschera PerforMax riduce al minimo le lesioni cutanee e non crea problemi al ponte nasale poiché aderisce perfettamente al perimetro del viso, dove i contorni sono più arrotondati e la sensibilità alla pressione è minore. Sono disponibili due misure che si adattano a diverse tipologie di pazienti.

Maschera facciale totale: Respironics PerformaTrak

La maschera facciale totale PerformaTrak utilizza due supporti frontali a doppia densità per il comfort del paziente e la stabilità della maschera. La tenuta affidabile fa di questa maschera facciale una soluzione semplice e valida.

Maschera oronasale: Respironics AF531            

La maschera Respironics AF531 presenta caratteristiche che rispondono a esigenze di comfort del paziente, indossabilità della maschera e compatibilità con il ventilatore.

Maschera NIV: Respironics AF541             

Progettata per adattarsi al viso in modo confortevole, la maschera per ventilazione non invasiva Philips Respironics AF541 è dotata di cuscinetti intercambiabili sottonasali e oronasali che consentono di sfruttare i vantaggi della rotazione delle maschere per ventilazione non invasiva, utilizzandone solamente una.