Chi Siamo

CONSULENZA E COMMERCIALIZZAZIONE

Chi Siamo

Futura Hospital sas è un’ azienda che opera dal 2005 nel settore specifico della sanità pubblica e privata con esperienza in ambito commerciale, tecnico e formativo. Dal 2006 l’azienda è distributore ufficiale per la Campania ed il Molise delle apparecchiature elettromedicali e dei dispositivi medici della multinazionale Philips Healthcare, leader indiscusso nel settore.

I tanti anni di collaborazione con aziende leader nel settore di riferimento, ci hanno permesso di acquisire una profonda conoscenza che ci permettedi proporre le soluzioni più adatte alle specifiche necessità dei nostri clienti, unendo la competenza dei nostri consulenti con le migliori innovazioni tecnologiche presenti sul mercato.

UN TEAM DI PROFESSIONISTI

Assistenza e Formazione

L’azienda offre un servizio completo e personalizzato per quanto riguarda l’assistenza tecnica. Grazie ai nostri servizi di manutenzione programmata siamo in grado di anticipare eventuali problemi, per prevenirli o accelerarne la risoluzione se necessario, aumentando la disponibilità dei sistemi e migliorando le prestazioni delle apparecchiature sanitarie. Presso la sede di oltre 1000 mq di Marano di Napoli, Futura Hospital dispone di una sala Demo dove sono presenti tutti i dispositivi commercializzati al fine di poter effettuare dimostrazioni e sessioni formative direttamente dai nostri tecnici specializzati.

Partnership

Le nostre elevate competenze tecniche, le collaborazioni e la tenacia con cui affrontiamo qualsiasi sfida, ci permettono di rimanere tecnologicamente all’avanguardia e di offrire soluzioni innovative per ambulatori, studi medici e presidi ospedalieri pubblici e privati.